Dove siamo

Sabato, 21 Gennaio 2017 21:41 Scritto da 
Vota questo articolo
(3 Voti)
Il B&B Le Querciole è strategicamente posizionato per raggiungere in poco tempo le bellissime città d' arte di Firenze, Siena e Pisa; visitare alcune delle icone Toscane come San Gimignano, Monteriggioni, Volterra; scoprire piccoli borghi medievali come San Donato in Poggio, Castellina in Chianti.

L' aeroporto più vicino si trova a Firenze (Amerigo Vespucci - Peretola) ed è raggiungibile in circa 40 minuti, mentre l' aeroporto di Pisa (Galileo Galilei) è a circa 1 ora di strada.

COME ARRIVARE
Venendo da Roma o Milano, uscita A1 Firenze Impruneta, e proseguire sulla superstrada Firenze - Siena, uscire a San Donato, girare a sinistra per Castellina in Chianti, proseguire sempre dritto e superare il paesino di San Donato, proseguire per il ristorante La Locanda di Pietracupa e subito dopo Casa Emma. A circa 1,5 km troverete a destra l'indicazione Monsanto e la ns. insegna B&B Le Querciole, prendere questa stradina ed al bivio seguire ancora l'indicazione per Monsanto. Ancora 2,5 km e a destra troverete l'insegna del B&B, altri 500 m. e siete arrivati, siamo la prima casa a sinistra. Potete posteggiare l'auto nel nostro parcheggio gratuito antistante la proprietà, sempre sulla sinistra.

Venendo da Siena prendere la superstrada Siena Firenze, uscire a Poggibonsi Nord, alla rotonda prendere la strada per Barberino Val d’Elsa e subito dopo girare a destra per Monsanto, seguire la strada ed al cipresso girare a destra e proseguire sempre dritto sulla strada asfaltata per circa 6 km, passare il paesino di Monsanto, la chiesa ed il Castello della Paneretta sulla destra, continuare ancora per 1,5 km e troverete la nostra insegna B&B Le Querciole, svoltate a sinistra, altri 500 m. e siete arrivati, siamo la prima casa a sinistra. Potete posteggiare l'auto nel nostro parcheggio gratuito antistante la proprietà, sempre sulla sinistra.

Bed & Breakfast Le Querciole
Strada di Quercia al Poggio, 1
Loc. Monsanto
50021 Barberino Val d' Elsa (Firenze)
Cell. +39 348 7693329 / +39 339 3961488
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Letto 1114 volte Ultima modifica il Martedì, 24 Gennaio 2017 22:48
Altro in questa categoria: « Gallery News »

Nel cuore del Chianti

Il Chianti cuore della Toscana: se c'è un territorio dove, più che altrove, il rapporto tra tradizione e attualità raggiunge livelli di alta integrazione, questo è il Chianti, territorio caratteristico noto ormai in tutto il mondo non solo per il suo vino ma anche per ciò che di esclusivo sa offrire a chi ha la possibilità di visitarlo e di "viverlo" ...

Commenti

  

     

 

Dove siamo